Ciclismo.info - Ciclismo su Strada
Elite-Under23
Juniores
Allievi
Esordienti
Cicloamatori

Ciclismo.info - Le News :

Definita la squadra juniores della Fosco Bessi 2018

Juniores - 09 Ott 2017 


Dopo il cambio alla guida tecnica della squadra juniores reso noto dalla societa', Antonio Fanelli al posto di Samuele Breschi e Leonardo Giordani, definita anche la compagine juniores per la prossima stagione da parte della Fosco Bessi di Calenzano, societa' che il prossimo anno tagliera' il traguardo dei 70 anni essendo stata fondata nel 1948.

Faranno parte della squadra i riconfermati Tajeddine Boutabaa, Ettore Mugnaini, Mirko Piccini, Vincenzo Giannini e Tommaso Nencini. Sei i nuovi arrivati nell'organico 2018. Dalle file allievi della Fosco Bessi arrivano Daniele Colacione e Salvatore Giannini, dalla Pol. Milleluci proviene Samuele Petri, dall'Aquila di Ponte a Ema Alessandro Gavasci e Mattia Benedetti, mentre dal Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo arriva Lorenzo Colferai.

Direttore sportivo come detto sara' Antonio Fanelli coadiuvato da Manuel Baccanelli; meccanico Ascanio Di Vita, accompagnatore Iacopo Donnini; team manager Saverio Metti.

Infine e' stato siglato anche per il prossimo anno l'accordo con la societa' sarda Guspini. Due gli juniores a disposizione, Gabriele Porta e Giuseppe Satta.

Antonio Mannori








Juniores - 09 Ott 2017 


Copyright © 2008 Ciclismo.info - All rights reserved